,

Addolcitore d’acqua Soft 24 a volume

Apyt Solution Water
Availability:

Esaurito


  • Riduce sensibilmente il calcare
  • Alta qualità
  • Elevata efficienza
  • Made in Italy

2.100,00 IVA inclusa

Esaurito

Confronta
2.274,00 per i 2 prodotti

Addolcitore d’acqua

Questa gamma di addolcitori è studiata per installazioni dove è necessario ridurre al minimo gli ingombri. Grazie alla protezione del coperchio superiore è possibile installarli sui balconi e terrazze.

Gli addolcitori d’acqua sono impianti che permettono, grazie alla coopresenza di vari elementi al suo interno, di eliminare l’effetto nocivo del calcare. Questa rimozione pertanto può avvenire parzialmente o totalmente a seconda dello scopo di utilizzo dell’acqua stessa. L’ impianto funziona mediante l’utilizzo di resine scambiatrici di ioni, le quali vengono rigenerate tramite una soluzione di cloruro di sodio (sale da cucina). La rigenerazione delle resine può essere effettuata in diversi modi: tramite testata elettromeccanica a volume o manualmente.

Apyt Solution Water

La nostra gamma Apyt Solution Water (ASW) offre addolcitori di diverse capacità, per adattarsi al maglio ad ogni famiglia

Utilizzando un addolcitore d’acqua per eliminare l’effetto nocivo del calcare si eliminano tutti quei danni provocati agli impianti di riscaldamento dalle incrostazioni di calcare che , a sua volta, fanno lievitare i consumi di energia e gas incrementando il costo della propria bolletta. Riducendo la durezza dell’acqua si possono evitare una serie di conseguenze dannose per la propria casa. Infatti un’acqua dura macchia e rovina le superfici cromate, logora le rubinetterie, incrosta boiler, elettrodomestici, scaldabagni e infeltrisce la biancheria, inoltre quando si fa il bucato in lavatrice si deve utilizzare una quantità di detersivo e ammorbidente elevata che porta maggiori sprechi di prodotti che, attraverso gli scarichi, contribuiscono ad inquinare l’ambiente. Gli effetti positivi di un addolcitore d’acqua si possono notare istantaneamente ,ad esempio quando ci si fa la doccia, perché lavarsi con un’acqua addolcita rende la pelle più morbida e liscia al tatto, ed i capelli risultano più luminosi e soffici.

Perché acquistare un addolcitore d’acqua:

  • Riduce sensibilmente il calcare
  • Elimina incrostazioni di calcare nelle tubature
  • Elimina il calcare dalla vostra lavastoviglie, lavatrice, scaldabagno ecc..
  • Riduce sprechi di detersivi (minore spesa mensile)
  • Risparmio energetico (caldaia, scaldabagno, elettrodomestici)
  • Rende i vostri impianti più efficienti
  • Minore usura/ assistenza degli elettrodomestici
  • Basta faticare per eliminare il calcare dalle superfici del bagno
  • Basta sifone incrostato
  • Assenza di macchie di calcare sulle superfici
  • Aumenta la morbidezza degli indumenti
  • Pelle più morbida e meno irritata, capelli più lucenti e puliti a lungo

Per scegliere l’addolcitore giusto per te leggi la seguente tabella. Dunque in base al numero di persone che abitate nella stessa casa e alla durezza dell’acqua potete capire quale modello scegliere e dopo quanto tempo ,espresso in giorni, dovreste fare la rigenerazione, che si può effettuare o manualmente o automaticamente con una valvola a volume programmabile LOGIX (optional)

tabella addolcitori

Se hai difficoltà nella lettura della tabella, leggi la nostra GUIDA

Apyt produce addolcitori d’acqua di altissima qualità interamente MADE IN ITALY.

GARANZIA : Tutti i nostri prodotti sono garantiti per 2 anni.

SPEDIZIONE:

  • Per questo prodotto i tempi di spedizione sono di 4/5 giorni lavorativi da quando il corriere prende in carico la merce, il pacco è tracciabile, ed in seguito all’acquisto ti verranno fornite le informazioni per la tracciabilità.
Peso 28 kg
Dimensioni 101 × 32 × 50 cm
brands

Apyt Solution Water

Dati tecnici

Azienda Apyt srl s
Litri resina 24
Cap. cicl. M3/°F 137
Portata litri/ora 2500
Cap. tino sale lt 60
Valvola Autotrol 255
Pressione di esercizio max 8 bar.
Temperatura max 30°C
Valvola con attacchi 3/4” o 1″
Bombola Polietilene rinforzata con fibre di vetro
Tino salamoia Polietilene

Alimentazione 12 V con alimentatore incluso.

Le valvole sono Autotrol, mercato ufficiale con software e diciture in italiano, spia allarme sale, predisposte per montare sterilcloro originale Autotrol. Quest’ultime caratteristiche sono presenti solo nelle valvole Logix prodotte per il mercato italiano

Prevedere l’installazione di un riduttore di pressione a valvola di non ritorno a monte dell’impianto.Non inclusi.
Apparecchiatura ad uso domestico per il trattamento di acque potabili.