Chi siamo

"Sono la passione e la curiosità a guidare l’innovazione."

Chi siamo Settembre

La Nostra Azienda

Apyt nasce nel 2019 dall’idea di andare in contro alle esigenze dei clienti nel poter acquistare comodamente da casa articoli riguardanti la climatizzazione e il trattamento dell’acqua. L’azienda ,gestita da un CEO con esperienza ventennale nel settore, mette a disposizione prodotti di ottima qualità attualmente presenti sul mercato ad un prezzo competitivo. Il nostro obiettivo è quello di rendere l’ambiente domestico un luogo più confortevole rispondendo alle richieste di ogni cliente. Apyt non è un semplice e-commerce, mantiene un rapporto diretto con i propri clienti come un’azienda tradizionale, fornendo assistenza e consulenza personalizzata nell’acquisto dei vari articoli.

chi-siamo-ott3

Perché Noi?

Noi garantiamo prodotti di alta qualità, una consegna rapida in pochi giorni lavorativi, una garanzia di 2 anni sui vari articoli, una consulenza nel caso in cui non si sappia quale prodotto faccia al caso vostro, e un servizio post-vendita in caso di reso.Il nostro lavoro viene svolto con passione e professionalità,il cliente è posto al centro dell’attenzione , infatti qualsiasi feedback verrà preso in considerazione in modo da poter modificare e rendere più performante il nostro sito o servizio.L’utilizzo del nostro sito è molto intuitivo, facilmente utilizzabile da smartphone, tablet o pc. I prezzi esposti sono inclusi d’ IVA, non vi sono prezzi nascosti!

chi-siamo-ott4

Apyt per l’ambiente

Noi di Apyt teniamo molto all’ambiente infatti cerchiamo di compiere il nostro lavoro riducendo al minimo l’impatto ambientale ed evitare di diffondere prodotti dannosi per l’ecosistema e per noi stessi. Tutti i nostri prodotti devono rispettare dei criteri che noi stessi ci prefissiamo in modo che siano conformi ai nostri ideali.
I climatizzatori da noi venduti utilizzano un gas chiamato R32 che , a differenza di alcuni gas utilizzati in passato, non è dannoso per lo strato di ozono, e dunque garantisce elevate performance con un impatto ambientale ridotto.

chi-siamo-ott5

Trattamento dell’acqua

Nel reparto idrico cerchiamo di diffondere i nostri prodotti, come gli affinatori d’acqua, poiché riducono notevolmente l’utilizzo di bottiglie di plastica all’ interno di ogni famiglia. Basti pensare che se una famiglia media composta da 4 persone, ogni anno si gettano 1000 bottiglie per famiglia, ovviamente bottiglia più bottiglia meno. Tutto ciò replicato per tutte le famiglie che acquistano l’acqua al supermercato si traduce in tonnellate di plastica che non sono facilmente gestibili e che molto spesso finiscono per inquinare i nostri mari. Dunque acquistando i nostri affinatori e utilizzando bottiglie in vetro riempibili più volte si può contribuire ad un miglioramento dell’ambiente in cui si vive,inoltre eliminando i costi dovuti dall’acquisto di acqua in bottiglia, in circa 2 anni, si recupera facilmente il denaro investito nell’acquisto dell’affinatore, dopo di ciò è tutto guadagno. Lo stesso vale per i nostri addolcitori che trattano l’acqua rendendola meno “dura” e di conseguenza, ad esempio quando si fa il bucato in lavatrice, i nostri capi necessitano di una quantità inferiore di detersivo e ammorbidente ,rispetto a quando si lavano con acque dure. Tutto ciò si traduce in meno sprechi per le famiglie e un sempre minor dispersioni di sostanze pericolose nell’ambiente.

chi-siamo-ott6

Per il riscaldamento

Anche le nostre termostufe sono congrue con i nostri ideali, infatti con l’utilizzo di combustibili ecologici, ovvero legna e derivati, si crea un bilancio tra anidride carbonica emessa durante la combustione e quella assorbita dalla pianta durante la sua vita pari a zero. Le nostre stufe a pellet generano una combustione completa, con rendimenti fino al 96%(un rendimento alto è già di circa 80%), riducendo al minimo lo sfruttamento delle risorse forsestali in quanto con minor quantità di combustibile si ricava più calore, ovviamente ciò porta anche alla riduzione di tutte le sostanze nocive in atmosfera.